MESSAGGIO ALLIEVI DELLA SCUOLA DI MUSICA.

 

Domenica 11 marzo

LOMBARDIA IN ZONA ARANCIONE.

Visto quanto precisato da Regione Lombardia

sul tema "Lezione individuale" in zona rossa ed arancione

"Salvo quanto espressamente previsto dal DPCM del 2 marzo 2021 i corsi di formazione pubblici e privati possono svolgersi solo con modalità a distanza.

Tra i corsi consentiti in presenza, in base all’art. 25 comma 7 del DPCM 2 marzo 2021, rientrano i corsi di formazione individuali (tra cui corsi di lingue e corsi musicali) e quelli che necessitano di attività di laboratorio.
Per informazioni di dettaglio consultare la faq “Attività di formazione" (agg. 06/03/2021)
"

 

I docenti, saranno presenti, nei consueti orari, presso la sede del Centro musicale, 

dal leggere

Covid-19: misure valide in Lombardia

Consultare la sezione 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE ​(altre attività di formazione)

***

La musica ti fa bene!

Come funziona da altre parti?

REGIONE EMILIA ROMAGNA​

"I corsi di formazione individuali sono consentiti dal DPCM del 2 marzo 2021 (articolo 25, comma 7) anche in caso di classificazione della regione in zona arancione o rossa. Per questo motivo anche in Emilia-Romagna sono consentite le lezioni in forma individuale di musica, canto, lingue straniere, ecc.
Il Ministero dell'Interno, con nota inviata alla Prefettura di Forlì-Cesena il 25 marzo, precisa che le iniziative di formazione inerenti la didattica musicale possono svolgersi in presenza con la modalità individuale, sempre rispettando le vigenti disposizioni in materia di prevenzione e contrasto dell'emergenza sanitaria".

​Leggi tutto

Canzo è.JPG

© 2020 by Biscroma